Holden in prova

In gara a Miller
Holden in prova

Pubblicato il 23 maggio 2012, 17:32

Il team Grillini ha ufficializzato l'ingaggio di Jake Holden per il GP Superbike di Miller, domenica prossima, in sostituzione di Mark Aitchison.

Per il momento l'accordo è solo per la gara statunitense; gli ulteriori sviluppi verranno valutati dopo il gran premio.

«Sono contento di partecipare con il Team Grillini Progea alla gara della Superbike a Salt Lake City - ha commentato Holden -. La pista del Miller Motorsport Park è uno dei miei tracciati preferiti negli Stati Uniti. Questa gara sarà una nuova esperienza per me che ho sempre sognato di prendere parte a questo campionato da quando ho intrapreso la carriera di pilota. Ringrazio il Team Grillini Progea per la grande opportunità che mi sta dando di correre davanti ai miei amici e ai miei fans. Un ringraziamento speciale va agli sponsor che mi hanno aiutato negli ultimi due anni. Senza la loro preziosa collaborazione non sarei qui oggi a seguire il mio sogno».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi