Max Biaggi, che succede?

Il romano sembra già in crisi in Spagna
Max Biaggi, che succede?

17 giu 2011

ALCANIZ – Max Biaggi, che succede? Il campione del Mondo Superbike è caduto di nuovo nei minuti iniziali delle prime prove libere ad Aragon. Doveva essere la gara del riscatto, quella del ritorno al successo che manca ormai da dodici gare, e invece Max è scivolato di nuovo.

Per fortuna non si è fatto neanche un graffio, dunque il piede sinistro già lesionato sabato scorso nel volo al Curvone di Misano è salvo. Il momento però è difficile e il cronometro è impietoso: nella sessione conclusa con Melandri finalmente davanti al mattatore Checa, Biaggi è solo settimo in ritardo di oltre un secondo dal riferimento. Okay, siamo appena alle libere e il round spagnolo non è ancora iniziato. Ma è un campanello d'allarme: Biaggi è in crisi? La risposta arriverà nei prossimi turni a cominciare dalla qualifica di venerdi pomeriggio.

Nella stessa sessione sono caduti, tutti senza danni, anche Lascorz, Xaus, Rolfo e Noriyuki Haga che ha distrutto una delle RSV4 del team Pata. Il terzo posto di Misano è già dimenticato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

Dopo Dixon, la Honda cerca Chantra, che riporterebbe la SBK in Thailandia

Prenotato il pilota inglese il team ufficiale parla con Somkiat. La Casa giapponese e la filiale asiatica spingono per disputare un round al Chang International Circuit
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi