Giugliano vince a Misano Adriatico

Podio italiano con Petrucci secondo e Zanetti terzo
Giugliano vince a Misano Adriatico

12 giu 2011

MISANO ADRIATICO – Davide Giugliano ha dominato la gara della Superstock 1000 FIM Cup a Misano Adriatico. L’italiano del team Althea è partito fortissimo e ha guidato per tutta la gara aggressivissimo, precedendo sul traguardo il compagno di marca Danilo Petruci, secondo e il pilota della BMW Lorenzo Zanetti, terzo.

Al via Giugliano è il più veloce, seguito da Barier, Petrucci Zanetti e Canepa, mentre scivola subito Antonelli. All’inizio del secondo giro Petrucci si porta in seconda posizione, passando Barrier e si mette dietro a Giugliano, che sta cercando di scappare, mentre Zanetti è terzo. Le posizioni non cambiano fino a tre giri dalla fine, quando cade Salac, costringendo la Direzione gara a fermare la corsa in anticipo. Vittoria quindi a Giugliano, davanti a Petrucci e Zanetti. Quarto Barrier e quinto Canepa.

In campionato Giugliano allunga e ora ha 70 punti, contro i 53 di Petrucci ed i 48 di Zanetti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Spinelli: "CIV e Mondiale incomparabili: elettronica e gomme troppo diverse"

Nicholas, pilota Revo Aprilia Nuova M2: "Marelli, MoTec, Pirellli e Dunlop: malgrado le prestazioni sembrino simili, il confronto è complicato"

SSP300, si separano le strade di Mirko Gennai e MTM Kawasaki

Si conclude a metà stagione il sodalizio nato lo scorso anno che ha portato il pilota toscano a conquistare 3 successi nel 2024
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi