Rea e Xaus cercano il riscatto a Misano

I due piloti Honda non vedono l’ora di tornare in sella
Rea e Xaus cercano il riscatto a Misano

7 giu 2011

Questo weekend il Campionato Mondiale Superbike torna in Italia. A Misano Adriatico, infatti, si disputerà il sesto round del 2011 e i piloti Honda Jonathan Rea e Ruben Xaus non vedono l’ora di tornare in sella per riscattare le pessime prestazioni ottenute al Miller.

Jonathan Rea:sono dispiaciuto per come è andata la gara del Miller e adesso non vedo l’ora di tornare in sella a Misano, dove ho dei bei ricordi, anche se lo scorso anno abbiamo faticato un po’. So quanto i ragazzi abbiano lavorato duramente da quando siamo tornati dagli Stati Uniti e sono confidente sul fatto sul fatto che a Misano faremo un salto in avanti. Anche se gli altri hanno provato qua, noi lavoreremo sodo per avere un buon set-up per le gare di domenica. Non sarà facile, ma dobbiamo lavorare per il campionato”.

Ruben Xaus: “l’Italia è la mia seconda casa e andare a Misano è sempre bello per me. È un circuito fantastico e ho ottenuto alcuni ottimi risultati. Dopo Miller, sono andato in Cina per un evento Arlen Ness e prima di tornare in Europa ho girato sul circuito di Zhuhai con alcuni clienti, una cosa che mi è servita per riprendere subito il ritmo. Abbiamo fatto alcuni progressi in America, anche se non abbiamo ottenuto buoni risultati, ma partiremo a Misano con un setting similare. Proveremo a migliorare durante il weekend e io darò il massimo con il team per stare con i primi la domenica”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

Dopo Dixon, la Honda cerca Chantra, che riporterebbe la SBK in Thailandia

Prenotato il pilota inglese il team ufficiale parla con Somkiat. La Casa giapponese e la filiale asiatica spingono per disputare un round al Chang International Circuit
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi