Superbike: tribuna Yamaha a Monza

Torna anche quest’anno lo spazio dedicato ai tifosi della Casa di Iwata
Superbike: tribuna Yamaha a Monza

21 apr 2011

In occasione del 4° round del Mondiale Superbike in programma all’Autodromo di Monza domenica 8 maggio 2011, gli appassionati dei tre diapason avranno la possibilità di acclamare le gesta dei propri beniamini, Marco Melandri ed Eugene Laverty, direttamente dalla Tribuna ASCARI A, riservata per l’occasione da Yamaha.

I palchi situati di fronte alla variante del velocissimo circuito monzese si coloreranno infatti per una giornata intera del blu Racing Yamaha ospitando i tantissimi fan del Team Yamaha World Superbike che avranno in questo modo l’occasione di vivere un’esperienza unica offrendo tutto il loro sostegno in occasione di quella che è da sempre considerata la gara di casa per Yamaha, essendo il tracciato brianzolo situato a pochi passi dalla sede di Yamaha Motor Italia.

I preziosi tagliandi per trascorrere una domenica di divertimento ed emozioni con i colori Yamaha potranno essere acquistati fino al 5 maggio 2011, salvo esaurimento, al prezzo promozionale di 89€ (che comprende i 9€ di diritti di prevendita) attraverso i siti web www.yamaha-motor.it, www.yamaha.casasbk.it e www.worldsbk.com e offriranno un ricco “fan kit”, realizzato appositamente per l’evento, composto dal biglietto d’ingresso per la tribuna ASCARI A n°18 dotata per l’occasione di maxischermo frontale, pass paddock, parcheggio moto custodito e t-shirt special edition, per vivere la passione Yamaha a 360°.

Una volta acquistati online, i tagliandi saranno ritirabili nella giornata di gara, domenica 8 maggio 2011, dalle 9.00 alle 13.00 direttamente presso il Centro Accrediti Yamaha (c/o Autopisani, Via C. Battisti, 5 – 20057 Vedano al Lambro Monza e Brianza).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi