Nuova polemica Fabrizio-Biaggi

I due si toccano e il pilota della Suzuki va a terra
Nuova polemica Fabrizio-Biaggi

Pubblicato il 26 marzo 2011, 14:46

DONINGTON PARK – Max Biaggi e Michel Fabrizio: stessa città natale, grande rivalità e una convivenza difficile che ogni tanto sfocia in episodi destinati a far discutere. I due piloti romani della Superbike di sono scontrati sul finire della qualifica alla curva Coppice e la peggio è stata per Michel che è finito fuori pista per fortuna senza danni fisici.

Sono entrato all’intero e l’ho toccato, non l’ho certo fatto apposta” si è scusato Biaggi. Il malconcio Michel, tornato al box con la tuta a brandelli ma senza problemi fisici, è scappato nel motorhome dopo il breve breefing coi tecnici della Suzuki Alstare.

In sua vece ha tuonato il patron Francesco Batta. “Biaggi si è scusato? Mi fa piacere, però la GSX-R ha avuto danni per 30 mila €. Me li ripaga Max?”

Biaggi e Fabrizio erano entrati in collisione, sempre in gara, due volte nel 2008 quando Max aveva la Ducati Borciani e il rivale la ufficiale. Successe a Misano e Portimao, e in entrambe le occasioni erano entrambi caduti.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”