La squadra giapponese sarà al via con l’australiano Josh Water
Pubblicato il 28 dicembre 2010, 09:35
La Suzuki Yoshimura fa dietrofront e si riaffaccia al Mondiale Superbike. La prestigiosa struttura ufficiale giapponese, dopo aver dichiarato che non si sarebbe più presentata nel mondiale delle derivate dalla serie nel 2011, ha ottenuto una wild card per disputare la gara di apertura della SBK a Phillip Island.
A guidare la GSX-R K11 sarà Josh Water, l’australiano che ha concluso il campionato nazionale al secondo posto con il team dell’importatore. L’ultima partecipazione di Yoshimura nel Mondiale risale al round di Monza 2010 con Daisaku Sakai incappato in una terrificante serie di cadute in prova e gara.
Guarda le foto del team Yoshimura a Monza
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix
Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.