La squadra giapponese sarà al via con l’australiano Josh Water
Pubblicato il 28 dicembre 2010, 10:35
La Suzuki Yoshimura fa dietrofront e si riaffaccia al Mondiale Superbike. La prestigiosa struttura ufficiale giapponese, dopo aver dichiarato che non si sarebbe più presentata nel mondiale delle derivate dalla serie nel 2011, ha ottenuto una wild card per disputare la gara di apertura della SBK a Phillip Island.
A guidare la GSX-R K11 sarà Josh Water, l’australiano che ha concluso il campionato nazionale al secondo posto con il team dell’importatore. L’ultima partecipazione di Yoshimura nel Mondiale risale al round di Monza 2010 con Daisaku Sakai incappato in una terrificante serie di cadute in prova e gara.
Guarda le foto del team Yoshimura a Monza
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.