Chris non è ancora a posto e sulla sua Kawasaki ci salirà Stuart
Pubblicato il 16 dicembre 2010, 10:51
A gennaio il team ufficiale Kawasaki del mondiale Superbike, guidato dal britannico Paul Bird, si trasferirà a Sepang per quattro giorni di test. In sella alle nuove ZX-10R, però, potrebbero esserci solo Tom Sykes e Joan Lascorz. L’australiano Chris Vermeulen non è ancora completamente guarito e per questo potrebbe saltare il test.
Per questo motivo Paul Bird, manager della squadra, sta pensando di portare il giovane scozzese Stuart Easton, che nel 2011 correrà nella British Superbike con i colori del team MSS Colchester Kawasaki e che il mese scorso ha vinto il GP di Macao, in sella alla Kawasaki ufficiale del team PBM.
“Chris non cammina da 20 giorni e non c’è motivo di portare al test un pilota solo all’80% - ha dichiarato Bird. – Stuart guiderà con Tom (Sykes) e Joan (Lascorz) in modo da poter avere in pista un team di tre piloti, che poi saranno quelli che avremo al via del mondiale SBK 2011. Questo anche per ringraziare Stuart per la vittoria di Macao”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”
L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”
WorldWCR: Paola Ramos, la pilota-rivelazione che punta al mondiale 2026
La diciottenne di Tarragona ha stupito tutti dominando da wild card a Jerez: “Ho ricominciato a correre solo l'anno scorso. E' stato un debutto da sogno, ora voglio il titolo iridato”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.