Test SBK: Honda BMW e Suzuki si preparano

Molti team saranno a Portimao il 29 e 30 novembre
Test SBK: Honda BMW e Suzuki  si preparano

26 nov 2010

Mentre i team della Superbike di Aprilia e Yamaha saranno in Australia, molte altre squadre del mondiale delle derivate dalla serie saranno invece in Portogallo, a Portimao, per una due giorni di test i prossimi 29 e 30 novembre. In pista il Team Ten Kate, con Jonathan Rea e il nuovo acquisto Ruben Xaus, le due squadre BMW con Haslam-Corser e Badovini-Toseland, il DFX-Borciani (Aprilia), con Noriyuki Haga, il Team Suzuki Alstare con Michel Fabrizio e il team Supersonic con il debuttante Maxime Berger.

C’è tanta attesa per il rientro in pista di Jonathan Rea, dopo che il nordirlandese della Honda aveva chiuso la stagione con diverse cadute. "Ho lavorato a stretto contatto con il mio fisioterapista, Isla Scott, e ora muovo il polso va abbastanza bene – ha detto Rea. - Non sono al 100% ma sono sulla strada giusta per arrivarci. Il gonfiore è sotto controllo e sto recuperando anche la forza, che ora è sufficiente per guidare la moto. Anche la spalla non è ancora al meglio ma so che fino a quando il polso non guarirà non riuscirò a caricare completamente la spalla. Solo in quel momento potrò rinforzare anche il tono di quei muscoli. Sono entusiasta all'idea di tornare a guidare la moto e sarà bello anche ritrovare tutti I ragazzi del team... alcuni di loro sono venuti a trovarmi in Irlanda, in occasione del Belfast Supercross, e insieme ci siamo divertiti davvero molto".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

Dopo Dixon, la Honda cerca Chantra, che riporterebbe la SBK in Thailandia

Prenotato il pilota inglese il team ufficiale parla con Somkiat. La Casa giapponese e la filiale asiatica spingono per disputare un round al Chang International Circuit
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi