Biaggi: domani darò il massimo

Potevo far meglio, ma avrei dovuto rischiare di più
Biaggi: domani darò il massimo

25 set 2010

IMOLA - Max Biaggi sembra tranquillo per domani. Non è a posto con la moto, ma la seconda fila non sembra impensierirlo più di tanto, soprattutto viste le condizioni della pista di oggi. “Per me la seconda fila va bene – ha dichiarato il romano dell’Aprilia. - Rischiando un po’ di più si poteva fare meglio, però, a me sembrava già di rischiare abbastanza. L’asfalto bagnato è sempre un’incognita, poi questo tipo di asfalto… lasciamo stare. Sarebbe ora di riasfaltare l’intera pista. – E ha aggiunto - ho molto da lavorare, ma non ho tanto tempo. In caso di asciutto ho già fatto la mia scelta e spero di migliorare il setup domani mattina.

Ieri, ovviamente, essere indietro così non è stato molto piacevole, anche perché sapevo che potevo far meglio. Quanto meglio non lo abbiamo ancora capito. Qualche difficoltà su questo tracciato sappiamo d’averla. Adesso dobbiamo mettere una pezza e trarre il meglio da quello che abbiamo”.


Biaggi ha poi parlato della possibilità di vincere il titolo già domani: “io sono con la testa bassa e cerco di essere il più veloce possibile. Poi quello che accadrà lo vedremo alla fine della seconda gara. Ma sono pronto anche a stringere i denti.

Queste prove sono state le più pazze che abbiamo avuto quest’anno. Mi aspetto che comunque i primi davanti, i primi giri, siano comunque veloci, poi vediamo. La gara è lunga. L’importante è non fare errori. Domai ci adegueremo a quello che troviamo. Ovviamente una gara asciutta sarebbe più divertente, ma se saranno condizioni diverse, non possiamo rimandare la gara a lunedì”.


E poi ha chiuso parlando di Haslam “Haslam darà il massimo, come farò io. Qua va forte, sicuramente ha la situazione per far bene”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding: "Ho pagato per correre e tentare di tornare in Aruba. Dopo anni basta così"

“Ho bisogno di essere pagato, vorrei restare nel mondiale ma al BSB sarei una star. Io come Iannone? Viene da una vicenda doping e ha pagato per correre perchè era un rischio"

SBK Donington, Bautista: “Sfortunato perché nemmeno coinvolto nell’incidente Lowes-Montella”

“Queste situazioni sono successe nel 3% delle gare di quest’anno e quasi sempre sono stato coinvolto io” commenta lo spagnolo di Ducati dopo lo zero di gara-1
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi