Badovini vince anche la gara di Brno

Gran secondo posto per il debuttante Zanetti. Terzo Antonelli
Badovini vince anche la gara di Brno

Pubblicato il 11 luglio 2010, 11:24

BRNO – Ayrtnon Badovini si è imposto anche nella gara di Brno della Superstock 1000 FIM Cup, centrando la sesta vittoria su sei gare con la BMW gestita dalla filiale italiana della Casa tedesca. Con quattro gare ancora da disputare il titolo per l’italiano si fa sempre più vicino, anche perché il suo avversario più ostico, il francese Maxime Berger, è caduto dopo un contatto col pilota BMW sul finale della gara mentre cercava di passare il rivale.

Con questo zero, il secondo in campionato, il pilota del team Honda Ten Kate Junior ha perso anche il secondo posto provvisorio, andato nelle mani dell’italiano Magnoni, ora a 77 lunghezze da Badovini, che potrebbe diventare campione già nella prossima prova di Silverstone.

Tornando alla gara, dietro ad Ayrton, ha chiuso il debuttante Lorenzo Zanetti, secondo a poco più di due decimi dal connazionale, mentre chiude terzo Antonelli, per un podio tutto tricolore.

Seguono poi Beretta, Baroni e Magnoni, che appunto è passato in seconda piazza nel campionato.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bautista: "Bulega? Mi aspetto una top 10 da lui in MotoGP"

Pronto a cominciare un nuovo capitolo della carriera con Barni, lo spagnolo ha raccontato il suo 2025 e la grinta ritrovata per il 2026. E su Bulega...

Kove ci riprova anche in Sportbike, Benat Fernandez e Phillip Tonn

La Casa cinese sarà al via del mondiale SPB nel 2026 confermando il campione del Mondo SSP300 e affiancandogli il ventenne tedesco