Toseland sta bene, Rea e Xaus pure

Buone notizie per i piloti dopo il botto in Gara 2
Toseland sta bene, Rea e Xaus pure

Pubblicato il 10 maggio 2010, 11:22

MONZA – La nuova prima variante del tracciato di Monza non è servita ad evitare incidenti al via della Superbike. Se in gara 1 tutto è andato liscio, nella seconda manche c’è stata una bella carambola che avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Sono finiti a terra Jonathan Rea, Ruben Xaus e James Toseland.

Per il giovane britannico della Honda solo una distorsione ad un piede, mentre lo spagnolo della BMW è uscito dal pauroso botto senza conseguenze. Anzi, si è prontamente rialzato per aiutare i soccorritori a soccorrere Rea e Toseland, per il quale all’inizio si è temuto il peggio.

James è infatti rimasto incastrato nella moto di Camier e, dopo essersi rialzato in piedi dopo la caduta, si è accasciato al suolo, con forti dolori al collo. Gli esami fatti in ospedale non hanno però trovato nulla, e quindi il due volte campione del mondo della SBK, la sera, è tornato in autodromo con un collarino a salutare team ed amici.

Tutti e tre i piloti saranno quindi regolarmente al via della prova di Kyalami questo weekend.

Guarda le foto dell'incidente


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK

Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing

WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026

Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila