Il team Yoshimura non sarà ad Assen

Il vulcano ha fermato la squadra giapponese
Il team Yoshimura non sarà ad Assen

20 apr 2010

Se è vero che a differenza della MotoGP, la gara della Superbike di questo weekend è stata confermata, chi ne ha invece fatto le spese è stato l’unico team non europeo del mondiale delle derivate dalla serie. Lo Yoshimura Suzuki Racing Team, infatti, avrebbe dovuto debuttare nel mondiale questo finesettimana ad Assen, in Olanda, ma l’eruzione del vulcano che ha impedito ai team del Motomondiale di andare in Giappone, ha fermato il materiale che dal Giappone doveva arrivare in Europa.

Per questo motivo Yukio Kagayama, che attualmente vive in Gran Bretagna dove disputa il Campionato BSB, non potrà essere al via della gara olandese del mondiale SBK, in sella alla Suzuki del team nipponico. La squadra, però, sta facendo il possibile per cercare di essere al via nella prossima tappa della Superbike, che si disputerà il prossimo 9 maggio a Monza.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Donington, Toprak: "La nuova penalizzazione ha fatto più male a BMW che a Ducati"

Razgatlioglu si interroga: "Con esperienza devono essere riusciti a gestire meglio la situazione perchè hanno perso solo in velocità massima. Non sono contento"

SBK Donington, Iannone: “Futuro? Correre così non mi stimola, come sono tornato posso stare a casa"

Andrea chiaro: “Quest’anno abbiamo un buon pacchetto ma non ne sfruttiamo potenziale, è un peccato. Cosa non sta funzionando? Non è da chiedere a me"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi