Toseland è ok. Vermeulen così così

Per James una frattura ad un metacarpo. Lesioni al ginocchio per Chris
Toseland è ok. Vermeulen così così

Pubblicato il 11 marzo 2010, 11:36

I due ex piloti della MotoGP, James Toseland e Chris Vermeulen, hanno avuto un rientro nel mondiale Superbike poco fortunato. Nel primo round, che si è disputato a Phillip Island, in Australia, il britannico della Yamaha è caduto in prova (e in Gara 1) ferendosi una mano, mentre l’australiano della Kawasaki è andato a terra in entrambe le due manche, picchiando forte un ginocchio nella seconda.

"Mi sono fatto male un po' più di quanto pensassi e con tutti gli anestetici che ho assunto durante il weekend di gara e durante la gara stessa non mi sono realmente reso conto di quello che mi ero fatto. Senza l'anestesia non sarei stato in grado di guidare", ha detto James Toseland. "C'è stata una bella frattura nel terzo osso metacarpale della mano, che avrà bisogno di maggior tempo di quanto pensassi, ma sta andando meglio e sarà a posto in ogni caso per il Portogallo, nessun problema".

Incerta invece la presenza in Portogallo di Vermeulen, che in un videomessaggio ha dichiarato: “sono andato da uno specialista del ginocchio dopo i risultati della mia risonanza magnetica risultati, che hanno dimostrato problemi ai legamenti, alla cartilagine, al muscolo. Ho anche alcune piccole abrasioni sulla parte esterna del ginocchio, per cui lo specialista ha detto di non poter operare a causa del rischio di infezione. Quindi dobbiamo aspettare di guarire, per poi andare a vedere di nuovo".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi