Chris Vermeulen ha concluso i test di Almeria

Ottima prestazione del pilota australiano che si è ritenuto soddisfatto
Chris Vermeulen ha concluso i test di Almeria

Pubblicato il 21 dicembre 2009, 16:02

Chris Vermeulen ha concluso i suoi primi testi nella pista di Almeria apportando le prime migliorie alla sua Ninja ZX-10R dopo due giorni di test:

“I nostri test sono andati bene. E’ stato bello, la mia prima volta in Almeria per cui ho dovuto trovare il mio ritmo. E’ stato il secondo test con tutto il team al completo e i ragazzi lavorano bene ed è un gruppo molto unito. Abbiamo ripreso il nostro lavoro dai progressi fatti nei scorsi test in Cartagena; set up delle sospensioni e del telaio e capire dove bisogna lavorare nella moto”.

Prosegue Chris, “è una buona moto ma naturalmente ci sono alcuni punti su cui migliorare. Vogliamo lavorare sull’anteriore per ottenere più feeling e risposta. Non vedo l’ora di effettuare i test a Jerez perché è un circuito che conosco molto bene”.

Il Team Manager Paul Risbridger aggiunge: “Abbiamo corso fino alle 4 di pomeriggio nell’ultimo giorno di test ad Almeria fino a che non ha cominciato a piovere. Nessun incidente e nessun problema, solo costanti progressi migliorando sempre il tempi sul giro. I test hanno confermato il nostro potenziale e abbiamo le idee più chiare su molte cose ed è molto positivo”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”

L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”

WorldWCR: Paola Ramos, la pilota-rivelazione che punta al mondiale 2026

La diciottenne di Tarragona ha stupito tutti dominando da wild card a Jerez: “Ho ricominciato a correre solo l'anno scorso. E' stato un debutto da sogno, ora voglio il titolo iridato”