Biaggi velocissimo a Valencia

Nuovo record del tracciato per il romano a 90 minuti dal termine dei test
Biaggi velocissimo a Valencia

Pubblicato il 10 dicembre 2009, 15:33

VALENCIA - Mancano ancora 90 minuti circa al termine dei due giorni di prove della Superbike a Valencia. In pista sempre i team Aprilia, Honda, Suzuki e Yamaha e attualmente, il più veloce in pista, è Max Biaggi.

Il romano dell’Aprilia ha girato in 1’34’’1 (tempo ufficioso), che rappresenta il nuovo record del tracciato spagnolo con gomme da gara. Continua ad essere veloce anche Haslam, che ha fermato il cronometro a 1’34’’2 (tempo ufficioso).

Come ieri, in pista, oltre alle SKB, ci sono diverse Moto2. Il neo iridato della 125 GP Julian Simon, dopo aver girato con la BQR ieri, oggi st provando anche la tedesca Kalex, mentre il suo compagno di squadra nel team Aspar, Mike Di Meglio, è in pista con una Honda CBR quasi di serie!

Stranezza anche alla MZ che sta facendo girare fa girare Anthony West con la Honda CBR Supersport ex Stiggy...


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo