Biaggi velocissimo a Valencia

Nuovo record del tracciato per il romano a 90 minuti dal termine dei test
Biaggi velocissimo a Valencia

10 dic 2009

VALENCIA - Mancano ancora 90 minuti circa al termine dei due giorni di prove della Superbike a Valencia. In pista sempre i team Aprilia, Honda, Suzuki e Yamaha e attualmente, il più veloce in pista, è Max Biaggi.

Il romano dell’Aprilia ha girato in 1’34’’1 (tempo ufficioso), che rappresenta il nuovo record del tracciato spagnolo con gomme da gara. Continua ad essere veloce anche Haslam, che ha fermato il cronometro a 1’34’’2 (tempo ufficioso).

Come ieri, in pista, oltre alle SKB, ci sono diverse Moto2. Il neo iridato della 125 GP Julian Simon, dopo aver girato con la BQR ieri, oggi st provando anche la tedesca Kalex, mentre il suo compagno di squadra nel team Aspar, Mike Di Meglio, è in pista con una Honda CBR quasi di serie!

Stranezza anche alla MZ che sta facendo girare fa girare Anthony West con la Honda CBR Supersport ex Stiggy...


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Rea: "Toprak farà bene in MotoGP, io non ho mai ricevuto una reale offerta. Bulega? Gli ruberei la guida"

L'INTERVISTA ESCLUSIVA - Johnny racconta: "Dal mio debutto non si è alzato il livello dei piloti, bensì quello dei team indipendenti. Dopo Balaton chiarirò il mio futuro"

SBK LIVE, le FP del round a Donington Park: tutti gli aggiornamenti

La cronaca direttamente dal circuiti britannico
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi