Annullati i test Aprilia SBK a Misano

L’umido e la pioggia fermano le prove di Biaggi e Camier
Annullati i test Aprilia SBK a Misano

19 nov 2009

MISANO ADRIATICO – Definitivamente annullati i test che l’Aprilia Superbike avrebbe dovuto svolgere a Misano. Per il cielo pumbleo e l’altissimo tasso di umidà l'asfalto è rimasto umido tutto il giorno impedendo di scendere in pista a Max Biaggi e Leon Camier. Il britannico aveva compiuto 28 giri, con tempi molto alti, mercoledì. Max invece è rimasto sempre ai box.

L’unico a girare con una certa continuità è stato il tester Alex Hofmann che nei due giorni ha compiuto circa 90 passaggi (quasi tutti con gomme rain) per provare nuovi componenti motori.

L’Aprilia tornerà in pista il 9-10 dicembre a Valencia insieme a Honda Ten Kate (Rea e Neukirchner), Yamaha (Toseland e Crutchlow) e Suzuki (Haslam e Guintoli).

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Rea: "Toprak farà bene in MotoGP, io non ho mai ricevuto una reale offerta. Bulega? Gli ruberei la guida"

L'INTERVISTA ESCLUSIVA - Johnny racconta: "Dal mio debutto non si è alzato il livello dei piloti, bensì quello dei team indipendenti. Dopo Balaton chiarirò il mio futuro"

SBK LIVE, le FP del round a Donington Park: tutti gli aggiornamenti

La cronaca direttamente dal circuiti britannico
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi