Il caso Ben Spies

Lui dice che resterà in SBK, ma molti lo vedono già in MotoGP
Il caso Ben Spies

16 set 2009

Ben Spies è stato sicuramente il pilota che più di tutti ha sorpreso quest’anno, non solo considerando la Superbike. Arrivato dall’America con tanti interrogativi, in sella ad una moto tutta nuova, la R1, è riuscito a conquistarsi la leadership del campionato mondiale SBK a suon di vittorie e, senza qualche errore e noia tecnica, avrebbe probabilmente dominato. Sul numero in edicola di MotoSprint un bel servizio sul texano della Yamaha, con interventi dei manager della SBK. Lui dice di aver un contratto in mano per restare in Superbike anche il prossimo anno, nonostante siano molti che lo vedono già in MotoGP nel 2010, in caso di vittoria del titolo delle derivate dalla serie.
Voi dove lo vorreste Ben Spies?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuova limitazione per Ducati e BMW in SBK, la R9 “ingrassa” di 5 chili

A Donington è stato applicato il nuovo regolamento che prevede un’ulteriore diminuzione del flusso di carburante per la casa italiana e quella tedesca, penalizzata anche Yamaha in SSP

SBK Donington: è corsa a due per salire sulla Ducati di Iannone

Al momento appare improbabile il rinnovo tra Andrea e Go Eleven, che per il 2026 ha messo gli occhi su due piloti attualmente in Yamaha
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi