È divorzio tra Nannelli e BE1

Il toscano non correrà ad Imola con la Triumph del team italiano
È divorzio tra Nannelli e BE1

Pubblicato il 11 settembre 2009, 19:15

Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing ed il pilota Gianluca Nannelli comunicano di aver risolto consensualmente il proprio rapporto di lavoro. Un rapporto che le parti hanno deciso di interrompere anzitempo, appurato che tra il pilota e moto non si è creato un feeling tale da consentire allo stesso di esprimere al meglio le proprie caratteristiche di guida, con la moto in configurazione gara.

Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing ringrazia Nannelli per l'impegno e la professionalità dimostrata nel corso delle undici gare corse insieme. Gianluca Nannelli ringrazia tutti i membri della squadra per l'impegno e la professionalità dimostrata durante test e gare.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea