Cambierà poco nel calendario SBK 2010

Da 14 a 13 round la prossima stagione perché potrebbe saltare il Qatar
Cambierà poco nel calendario SBK 2010

11 set 2009

Voci danno per quasi definito il calendario del Campionato Mondiale Superbike 2010. Quello che sembra quasi certo è che i round passeranno da 14 a 13, visto che non si andrà più in Qatar. L’ipotesi è quella di partire il 28 febbraio a Philip Island per poi andare diretti in Sudafrica a Kyalami, in modo da contenere i costi di trasferta. Il resto invece dovrebbe restare più o meno lo stesso. Si andrà ancora a Donington Park, ci saranno tre gare in Italia (Monza, Misano e Imola) e si effettueranno i test invernali a Portimao in gennaio e a Philip Island poco prima della partenza del mondiale.

A quanto pare, quindi, non ci sarà il famoso campionato d’inverno. Di la tua sul forum


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, test a Jerez: Toprak (e altri) in pista in vista del gran finale

Sul circuito che ospiterà l’ultimo round il turco sta lavorando con BMW. Oltre a lui c’è anche il compagno Van Der Mark, Honda, Bimota e Sam Lowes

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi