Il Team Celani riconferma Polita

Terminerà la stagione con la Suzuki. Nella Stock arriva Giugliano
Il Team Celani riconferma Polita

Pubblicato il 4 luglio 2009, 16:04

Il Team Celani Race conferma Alessandro Polita. L’italiano, chiamato a sostituire Karl Muggeridge rimasto ferito in un incidente di gara sul tracciato di Miller (USA) lo scorso 31 maggio, dopo le positive gare di Misano e Donington Park (GB) è stato confermato e concluderà la stagione in sella alle GSX R 1000 K9 della squadra romana. Il pilota di Jesi, tornato con il gruppo che lo ha lanciato in ambito internazionale nel 2006, stagione culminata con la vittoria della coppa iridata 1000 Superstock, si è detto entusiasta di questa nuova opportunità che rilancia le sue quotazioni in ambito internazionale.

Rivoluzionato anche il programma nella 1000 Superstock. Davide Giugliano, giovane talento tricolore, sarà l’uomo di punta per il Team Celani Race in ambito mondiale nella Coppa FIM e nel Campionato Italiano Velocità. 20 anni di Roma, Davide ha già maturato significative esperienze nella velocità prendendo parte alcune stagioni fa al Campionato del Mondo 600 Supersport. Da alcuni anni impegnato nella 1000 Superstock, classe che lo ha sempre visto grande protagonista, Giugliano è deciso a concludere la stagione con risultati di spessore.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, binomio confermato: Alcoba e Kawasaki Racing Team ancora insieme nel 2026

Complice un ottimo finale di stagione in cui sono arrivati anche due podi a Estoril e Jerez, lo spagnolo continuerà a correre con la Ninja anche nella prossima annata

SBK, Jonathan Rea: tutti i numeri di una carriera leggendaria

Il nordirlandese non sarà più al via del mondiale a tempo pieno, pur non avendo ancora appeso il casco al chiodo: andiamo a vedere le statistiche del più grande di sempre