Rea vuole confermarsi a Donington

Le Öhlins hanno dato una marcia in più alla Honda Ten Kate
Rea vuole confermarsi a Donington

24 giu 2009

Dopo la vittoria di Gara 2 a Misano, il nordirlandese del team Ten KateJonathan Rea è pronto a riconfermarsi a Donington Park, in occasione del nono appuntamento del Campionato Mondiale Superbike. Per il pilota ventiduenne della Honda si tratta praticamente della gara di casa e anche se Donington non è una delle sue piste preferite si è detto molto fiducioso, soprattutto dopo i miglioramenti che ha avuto la CBR 1000 RR con il passaggio dalle sospensioni WP alle Öhlins.

Penso che le modifiche che abbiamo apportato alla CBR1000RR, a Misano abbiano dimostrato abbastanza bene la competitività della nostra moto e la vittoria di domenica scorsa spero sia di buon auspicio per tutto il resto della stagione – ha detto Rea. - Per essere onesti, non ho mai fatto grandi cose a Donington, ma è stato lo stesso a Misano prima dello scorso weekend, così spero che andrà bene. Abbiamo bisogno di lavorare subito bene il venerdì e il sabato per poi arrivare alla gara con un buon setup. Mi auguro che tutto vada per il verso giusto, perché ci saranno sicuramente un sacco di fan”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, test a Jerez: Toprak (e altri) in pista in vista del gran finale

Sul circuito che ospiterà l’ultimo round il turco sta lavorando con BMW. Oltre a lui c’è anche il compagno Van Der Mark, Honda, Bimota e Sam Lowes

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi