2 lug 2025
Dal 1° al 3 agosto andrà in scena la celebre 8 Ore di Suzuka e quest’anno tra i vari partecipanti in arrivo dal Mondiale e della Superbike, c’è anche Ryusei Yamanaka. Il pilota del team MT Helmets nel Mondiale sarà schierato nel team Astemo Pro Honda SI Racing, dove farà squadra con Kohta Nozan, dall’All Japan Superbike, e e Kohta Arakawa, dalla ST1000.
Yamanaka ha scritto sui social: “Sono orgoglioso di annunciare che correrò la leggendaria 8 Ore di Suzuka con Astemo Pro Honda SI Racing. Abbiamo già completato un test e le sensazioni sono state fantastiche. Non vedo l'ora di affrontare questa sfida speciale a casa, in Giappone! A tutto gas!”
Il direttore Shinichi Ito ha dichiarato: “Quest'anno segna la nostra quarta partecipazione consecutiva alla 8 Ore di Suzuka. Nel 2025, puntiamo al podio. Lo faremo con Kohta Nozane, Kohta Arakawa e Ryusei Yamanaka e per aiutare i nostri piloti a esprimere il 120% del loro potenziale, abbiamo nominato Kazuma Watanabe come nostro Performance Director per rafforzare ulteriormente il team”.
Arenas torna a Suzuka e completa la line up del team Suzuki CN Challenge
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90