Temi caldi
Sui profili social della squadra campione in carica del Mondiale Endurance e dei quattro piloti sono comparsi ufficialmente i loro rinnovi per la stagione 2025
Marco Pezzoni
13 gen 2025
“Squadra che vince non si cambia”, si può intitolare così la giornata di oggi che ha visto Dan Linfoot, Gregg Black, Etienne Masson e Cocoro Atsumi mettere nero su bianco il rinnovo con Yoshimura SERT per la stagione 2025 del Mondiale Endurance. I campioni in carica torneranno in pista ufficialmente il 2 aprile per il test collettivo a Le Mans in preparazione della 24h del 19-20 dello stesso mese, sfoggiando il numero 1 dopo aver conquistato il titolo al termine del Bol d’Or dello scorso settembre.
Si legge nel brevissimo comunicato sui social del team nippo-francese: “Yoshimura SERT Motul è orgogliosa di annunciare la propria line up per la stagione 2025 del Mondiale Endurance. I piloti titolari di questa stagione saranno Gregg Black, Etienne Masson e Dan Linfoot. Cocoro Atsumi continuerà a supportare la squadra come pilota di riserva e di sviluppo. Con questa line up esperta e prestazionale, siamo pronti a dare il massimo ed ottenere ancora più successi in questa stagione.”
Dan Linfoot ha dichiarato: “Sono felice di annunciare che farò parte del team Yoshimura SERT Motul per un’altra stagione nel FIM Endurance World Championship EWC e non vedo l’ora di ricominciare insieme al mio team e ai miei compagni di squadra.”
Etienne Masson ha confermato: “Felice di continuare con Yoshimura SERT Motul per i prossimi due anni. Grazie Yohei Kato per la fiducia.”
Gregg Black ha detto: “Onorato di cominciare un’altra stagione insieme ai miei compagni di squadra sulla moto del team Yoshimura SERT Motul.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90