BMW lascia l'endurance

Il Team Thevent preso in contropiede dalla scelta della Casa tedesca
BMW lascia l'endurance

25 gen 2014

La BMW lascia l'endurance. E lo fa a sorpresa, come si legge nel comunicato stampa del Team Thevent, che lo scorso anno ha portato in pista la S1000RR nel mondiale della specialità e si è trovato spiazzato, perché si stava preparando alla prossima stagione. La squadra, in tre stagioni con BMW ha raccolto importanti successi e non si aspettava questa fine a sorpresa del rapporto con la Casa tedesca. Il proprietario della squadra, Michael Bartholemy, non ha nascosto il suo disappunto. «Abbiamo i piloti sotto contratto, un accordo con Pirelli, una squadra che deve lavorare e ci troviamo senza moto. Ora la sola speranza è quella di trovare un'altra Casa che decida di affidare a noi le sue moto per il mondiale di durata».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Flavio Ferroni: “Suzuka? Risultato magico, volevo una emozione di questo tipo” | ESCLUSIVA

Il pilota abruzzese, dopo stagioni difficili, ha centrato domenica scorsa in Giappone il suo primo podio nell'Endurance

EWC, Simone Saltarelli: “Suzuka? La cosa più difficile che abbia mai fatto in vita mia” | ESCLUSIVA

Il quasi 40enne marchigiano racconta l’esperienza di Suzuka in sella all’Aprilia, culminata con il podio storico nella categoria Stock insieme a Calia e Ferroni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi