Temi caldi
27 lug 2025
Alessandro Delbianco lascia il Misano World Circuit nuovamente imbattuto, dopo il weekend perfetto di inizio stagione, anche quello “estivo” della Racing Night ha portato pole e due successi per il pilota DMR Racing. Nuovamente a terra invece Michele Pirro che è però riuscito a riportare la moto al traguardo raccogliendo comunque qualche punto in ottica campionato.
Altro fine settimana impeccabile per Alessandro Delbianco, primo in tutte le sessioni e che grazie alle cadute di Michele Pirro sia in Gara 1 – alla prima del Carro – che in Gara 2 – all’ultima delle Rio – allunga in campionato portandosi a +76 sul pilota Barni 51 Racing Lab. Alle spalle di Delbianco ha terminato Gabriele Giannini con la Honda CBR1000RR-R della Scuderia Improve – Firenze Motor che ha impensierito Delbianco a lungo fino a quando un rischio di high-side all’uscita della Quercia non lo ha portato a più miti consigli . Terza posizione per Nicholas Spinelli che conferma i passi avanti di Gara 1 e guarda al Mugello – non sarà presente a Imola per la concomitanza con la MotoE – con ottimismo. Nella classe Production Bike altro successo per Lorenzo Baldassarri che si è portato così a casa due successi nonostante il rischio di finire a terra centrato dalla moto di Michele Pirro. Da quel momento il pilota del Cecchini Racing Team ha gestito il vantaggio su Davide Stirpe che grazie a due secondi posti si è riportato al comando della classifica di campionato. Primo podio infine per Filippo Rovelli con la Panigale V4 2025 del Barni 51 Racing Lab.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90