Temi caldi
27 lug 2025
La scomparsa di Pau Alsina ha colpito tanti piloti e addetti ai lavori anche nel paddock del Dunlop CIV dove il diciassettenne spagnolo era impegnato quest’anno nella classe Moto3. Il capoclassifica della SSP ha deciso di correre le gare del Misano World Circuit con uno speciale casco dedicato al connazionale.
CIV, Delbianco firma la quarta pole stagionale a Misano
Lo spagnolo del team Blackflag Motorsport ha deciso di omaggiare il ricordo di Pau Alsina - scomparso lunedì a seguito di una caduta nei test al Motorland d’Aragon – con un casco speciale. I due spagnoli si conoscevano da molto tempo e sono stati spesso compagni d’allenamento, Artigas qualche giorno fa ha ricordato così Pau sul proprio profilo Instagram: “Sono molto orgoglioso di aver potuto essere tuo amico, di aver condiviso così tanti momenti insieme. Ma soprattutto orgoglioso di come ti sei sempre comportato con me, di essere sempre stato attento, di sostenermi in tutto e di aver creduto in me in momenti in cui poche persone lo facevano. (ti ho sempre ringraziato, ma te le restituisco, GRAZIE MILLE PAUET). Ora ci guiderai da lassù, sono sicuro che ci aiuterai come hai sempre fatto”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90