CIV, Xavi Artigas a Misano nel ricordo di Pau Alsina

Il leader della Supersport NG ha svelato a Misano uno speciale casco con cui correrà le gare odierne del Campionato Italiano Velocità
CIV, Xavi Artigas a Misano nel ricordo di Pau Alsina
© Blackflag Motorsport

La scomparsa di Pau Alsina ha colpito tanti piloti e addetti ai lavori anche nel paddock del Dunlop CIV dove il diciassettenne spagnolo era impegnato quest’anno nella classe Moto3. Il capoclassifica della SSP ha deciso di correre le gare del Misano World Circuit con uno speciale casco dedicato al connazionale. 

CIV, Delbianco firma la quarta pole stagionale a Misano

Artigas con Alsina “in testa”

Lo spagnolo del team Blackflag Motorsport ha deciso di omaggiare il ricordo di Pau Alsina - scomparso lunedì a seguito di una caduta nei test al Motorland d’Aragon – con un casco speciale. I due spagnoli si conoscevano da molto tempo e sono stati spesso compagni d’allenamento, Artigas qualche giorno fa ha ricordato così Pau sul proprio profilo Instagram: “Sono molto orgoglioso di aver potuto essere tuo amico, di aver condiviso così tanti momenti insieme. Ma soprattutto orgoglioso di come ti sei sempre comportato con me, di essere sempre stato attento, di sostenermi in tutto e di aver creduto in me in momenti in cui poche persone lo facevano. (ti ho sempre ringraziato, ma te le restituisco, GRAZIE MILLE PAUET). Ora ci guiderai da lassù, sono sicuro che ci aiuterai come hai sempre fatto”.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV SSP, Mantovani: "Mi hanno dato del bollito ma non è così, quello lo mangio a Natale"

Andrea ed il suo momento d'oro: "Prima ero un cavallo pazzo, ora cerco di stare calmo". L'amico - rivale Ottaviani di nuovo leader: "Con Artigas sarà battaglia dura"

CIV SBK, Pirro: "Caduto due volte nello stesso modo. Campionato? Compromesso un po' tutto"

Michele sulla sua difficile domenica a Misano: "Sono finito a terra nello stesso modo anche giovedì, perdo il posteriore senza poter reagire. Sono deluso"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi