Temi caldi
Lo spagnolo difenderà ancora i colori GP Project 2WheelsPoliTO Factory Racing: l'obiettivo è ripetere il successo del 2023
Christian Caramia
25 mar 2025
Il team GP Project 2WheelsPoliTO Factory Racing sarà al via del CIV classe Moto3 con tre portacolori: al fianco dei già annunciati Valentino Casalboni e Daniel Da Lio, ci sarà il gradito ritorno di Vicente Perez Selfa.
MotoGP, Jorge Martin si racconta a cuore aperto
Lo spagnolo, che nel frattempo ha accumulato esperienze a livello iridato, punterà a bissare il successo tricolore messo a segno nel 2023 e regalare così la terza affermazione consecutiva alla moto del Politecnico di Torino, ma non solo. Vicente avrà infatti anche il ruolo di coach diventando un vero e proprio punto di riferimento nel box anche per i suoi compagni di team, con tutti i presupposti per vivere un'annata sì intensa, ma anche estremamente ricca di soddisfazioni.
“Sarà fantastico tornare a correre con il team GP Project 2WheelsPoliTO per un'altra stagione, trattandosi di una squadra che mi ha permesso di crescere molto e di imparare tantissimo diventando un pilota migliore rispetto al passato" ha dichiarato Perez Selfa."Non vedo l'ora di salire nuovamente in sella alla loro moto e puntare ad altri successi in questa stagione, soprattutto perché per me ormai si tratta quasi di una seconda famiglia”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90