MotoGP, Jorge Martin a cuore aperto: “Ho pensato di acculturarmi un po’ ”

Era da tempo che il campione del mondo in carica saltava la prima gara, ancora di più che non partecipasse ai primi tre appuntamenti del motomondiale. I giorni a casa dall'infortunio raccontati nel Vlog dello spagnolo

Damiano CavallariDamiano Cavallari

25 mar 2025 (Aggiornato alle 16:07)

Questo è quello che è successo a Jorge Martin, infortunatosi nei test in Malesia, che attaccando sulla sua Aprilia il numero #1 - quello che solo il pilota iridato può vantare sul cupolino - si è portato dietro quella “maledizione” che in diversi piloti non hanno saputo sconfiggere. Lo spagnolo riprende l’attività in pista probabilmente dal GP del Qatar, sicuramente a Jerez.

In questo periodo di convalescenza il tempo a disposizione è stato tanto e tra terapia a ultrasuoni, camera iperbarica, sessioni di bici indoor e nuoto ha voluto condividere il tutto creando il suo primo Vlog. Moda che sta prendendo piede tra i piloti e non solo.

GP Americhe MotoGP 2025: orari e programmazione Sky e TV8

Continua l'articolo nella prossima pagina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi