CIV: doppio impegno per RMU

Dopo aver conquistato il titolo nazionale costruttori, RMU rilancia la sfida e nel 2015 schiererà il team ufficiale in PreMoto3 e Moto3
CIV: doppio impegno per RMU

17 dic 2014

A conclusione di una stagione nel CIV molto positiva, dove RMU Moto ha dominato la classe PreMoto3, vincendo il titolo costruttori della categoria, con 10 vittorie su 10 gare,  la scuderia di Mancasale sta perfezionando la squadra per il 2015. Il team ufficiale diretto da Alessandro e Ramona Ruozi (nella foto) parteciperà con 2 moto alla classe Moto 3 e con ben 5 guide alla PreMoto3. Di queste, 3 nella 125cc e 2 nella 250cc. “Il 2014 è stata una stagione ricca di soddisfazioni”, ha commentato Ramona Ruozi, “non solo abbiamo festeggiato il titolo Costruttori nella classe PreMoto3, ma anche i primi tre posti della classifica finale con Stefano Nepa (RMU Clienti), Bruno Ieraci (RMU Racing) e Dennis Foggia (RMU Clienti). Stiamo già lavorando alla prossima stagione che vedrà uno schieramento di forze ancora più importante”.   Come sempre nella tradizione della Casa reggiana, che dal 2010 a oggi ha riportato ben 19 titoli, vincendo in Italia, Spagna ed Europa e lanciando piloti del calibro di Enea Bastianini, Nicolò Bulega, Fabio Quartararo, Luca Marini e tanti altri, la squadra sarà un mix tra debuttanti e piloti esperti. Il line up completo sarà svelato a gennaio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV SBK, Delbianco: “È come se avessi finito l’ultimo livello di Super Mario”

Il pilota DMR Racing con il successo in Gara 2 ad Imola si è laureato Campione Italiano Superbike per la prima volta in carriera: “Un sogno che si realizza”

Pro Honda CBR600RR Cup by Improve: Daniele Galloni dominatore nel round di Imola

La giovane wild card ha trionfato nell'appuntamento in riva al Santerno, mentre alle sue spalle è proseguita la lottaper il titolo tra Agazzi e Giugovaz
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi