Si è concluso a Vallelunga il secondo week end di gare del CIV, il campionato italiano velcoità. Gare al sabato e alla domenica, tutte valide ai fini della classifica di campionato.
Eddi la Marra si è aggiudicato entrambe le vittorie della Superbike, con due classifiche che, fino al sesto posto, sono assolutamente identichein entrambe le giornate.
Dietro la Marra ci sono: Magnoni, Goi, Mercado, Vizziello, Conforti. Stefano valtulini al sabato e Stefano manzi la domenica: sono loro i vincitori della Moto3.
Stessa griglia di partenza della Moto 3 ma classifiche separate per il trofeo Honda NSF 250: doppio successo di Gianluca Fedi.
Nella stock 600 i Luca Salvadori ha tagliato per primo il traguardo al sabato ma in sede di verifica è stato squalificato a causa della benzina irregolare: la vittoria è dunque stata assegnata ad Andrea Tucci. Gennaro Sabatino si è imposto la domenica.
Doppio successo di Stefano Cruciani (nella foto) nella Supersport 600. L’appuntamento con i round 5 e 6 è il 15 e 16 giugno, a Misano.
Link copiato