La Marra e Cruciani fanno il bis

CIV: round 3 e 4 a Vallelunga
La Marra e Cruciani fanno il bis

Pubblicato il 26 maggio 2013, 18:00

Si è concluso a Vallelunga il secondo week end di gare del CIV, il campionato italiano velcoità. Gare al sabato e alla domenica, tutte valide ai fini della classifica di campionato.

Eddi la Marra si è aggiudicato entrambe le vittorie della Superbike, con due classifiche che, fino al sesto posto, sono assolutamente identichein entrambe le giornate.

Dietro la Marra ci sono: Magnoni, Goi, Mercado, Vizziello, Conforti. Stefano valtulini al sabato e Stefano manzi la domenica: sono loro i vincitori della Moto3.

Stessa griglia di partenza della Moto 3 ma classifiche separate per il trofeo Honda NSF 250: doppio successo di Gianluca Fedi.

Nella stock 600 i Luca Salvadori ha tagliato per primo il traguardo al sabato  ma in sede di verifica è stato squalificato a causa della benzina irregolare:  la vittoria è dunque stata assegnata ad Andrea Tucci. Gennaro Sabatino si è imposto la domenica.

Doppio successo di Stefano Cruciani (nella foto) nella Supersport 600. L’appuntamento con i round 5 e 6 è il 15 e 16 giugno, a Misano.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud

I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni

CIV Femminile e WEC diventeranno monomarca Yamaha nel 2026: verranno usate le R7

In totale allineamento col mondiale, le due categorie nazionale ed europea verranno equipaggiate con delle Yamaha R7 per facilitare il passaggio al livello superiore