BSB: Separazione consensuale tra Giugliano e Tyco BMW

Davide sta impiegando più del previsto a tornare in forma a causa degli infortuni e, insieme al team inglese, ha deciso di arrivare a una risoluzione anticipata del contratto.

BSB: Separazione consensuale tra Giugliano e Tyco BMW

Pubblicato il 16 giugno 2017, 15:44 (Aggiornato il 16 giugno 2017, 15:57)

Davide Giugliano non sta ancora bene. L'incidente di Brands Hatch ha lasciato il segno e la riabilitazione sta durando più del previsto. Giugliano, probabilmente, sta scontando anche i postumi delle cadute di Laguna Seca e Phillip Island, che hanno lasciato il segno. "Purtroppo ho bisogno di tempo per proseguire la riabilitazione - ha dichiarato Giugliano -. Tenendo conto di questo, la squadra e io abbiamo concordato congiuntamente una risoluzione anticipata dell'accordo. Questo permetterà a Tyco BMW di continuare nel campionato nel migliore dei modi, permettendomi di concentrarmi sul mio completo recupero, al fine di tornare in sella il più presto possibile. Vorrei ringraziare Philip Neill, il team di TAS Racing e BMW per il loro lavoro e la loro collaborazione e gli auguro il meglio".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

FIM JuniorGP, Barcellona: successi per Orradre e Pawelec nell'Europeo Moto2

Una vittoria a testa al Montmelò per i due protagonisti della serie, che si giocheranno il titolo a Valencia. Tutto ancora aperto anche in Stock 600 dopo il ritiro di Iker Garcia

FIM JuniorGP, Barcellona: Uriarte campione Moto3 con un round d'anticipo

Dopo il trionfo in Rookies Cup, Brian ha centrato anche quello nel “mundialito” in un weekend in cui a vincere le gare sono stati Rios e Morelli. Successo in ETC per Ramadhipa