MotoAmerica, spostata anche la tappa di Indianapolis

Precedentemente fissato ad agosto, il weekend del Brickyard viene inserito dal 9 all'11 ottobre

MotoAmerica, spostata anche la tappa di Indianapolis

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 27 marzo 2020, 13:49 (Aggiornato il 27 marzo 2020, 13:59)

Anche la tappa di Indianapolis viene spostata. Pure il MotoAmerica è costretto a rivedere i propri piani: dopo lo slittamento di Austin e Road Atlanta, l'appuntamento sull'ovale del Brickyard subisce gli effetti del Coronavirus, che costringe tutti ad un super lavoro.

Precedentemente fissata per il 23 di agosto, la gara USA nello stato dell'Indiana è stata ricollocata nel weekend dal 9 all'11 ottobre. Wayne Rainey: "Sapevamo che con l'attuale situazione dell'epidemia di Coronavirus, potrebbero sorgere altri cambiamenti", ha dichiarato il presidente MotoAmerica. "Capiamo la posizione di Indy su questo e siamo felici di passare al 9-11 ottobre. Come i nostri fan, piloti, team e sponsor capiscono, le cose stanno cambiando su base giornaliera e stiamo lavorando diligentemente per avere dieci round 2020".

Cancellato l’Ulster GP per mancanza di fondi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dal mondiale femminile alla Moto3: Beatriz Neila al via degli ultimi due round

La pilota madrilena disputerà le gare di Barcellona e Valencia del FIM JuniorGP con il team AGR, debuttando nel “mundialito” e tornando a correre in una serie mista

WorldWCR: Paola Ramos, la pilota-rivelazione che punta al mondiale 2026

La diciottenne di Tarragona ha stupito tutti dominando da wild card a Jerez: “Ho ricominciato a correre solo l'anno scorso. E' stato un debutto da sogno, ora voglio il titolo iridato”