BMW - Cudlin: Niente da perdere

 Endurance: la pressione sarà tutta sul team SERT
BMW - Cudlin: Niente da perdere

Pubblicato il 6 settembre 2012, 16:39

Damien Cudlin correrà sulla BMW del team Thevent assieme a Nigon e Gimbert, rincorrendo la Suzuki SERT. A una gara dal termine il distacco è di 19 punti, ma ci sono ancora chance.

«Davvero non abbiamo niente da perdere nella 24 Ore di Le Mans. Vincere il titolo è possibile ma la pressione è tutta sul team SERT, non su di noi. La mia intenzione è semplicemente guidare quanto più forte mi è possibile farlo per 24 ore e vedere alla fine dove siamo arrivati. Ho un gran team, una gran moto e dei compagni di squadra veloci, quindi vincere la gara è alla nostra portata; se vincessimo anche il titolo sarebbe stupendo, ci vorrebbe un aiuto della fortuna ma chissà...».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Kevin Manfredi rinnova con Kaedear-Dafy-Rac41 Honda

Lo spezzino e la squadra vicecampione in carica della classe Superstock proseguiranno il loro rapporto anche nella stagione 2026 per puntare al titolo

Niccolò Antonelli torna nel CIV: al via con la R9 del Team Altogo

Il Campione Italiano 125GP del 2011 dopo tredici anni tra motomondiale e mondiale SSP torna nella serie tricolore con la Yamaha della squadra di Giovanni Altomonte