Polini Cup. Tiraferri ai punti

La terza prova a Castelletto
Polini Cup. Tiraferri ai punti

13 giu 2012

Una vittoria a testa per Matteo Tiraferri e Filippo Corsi nella 3° prova della Polini Italian Cup disputata il 9 giugno sulla pista di Castelletto di Branduzzo (PV). A salire sul gradino più alto del podio della Scooter 70 Evoltion Open è però stato Tiraferri in quanto Corsi è scivolato poco prima dell’arrivo di Gara 1.

Corsi è è poi riscattato in Gara 2 vinta alla grande davanti al compagno di squadra. Sul podio insieme a Tiraferri seconda posizione per Corsi e terza per Paolo Gabellini.

Nella Scooter 94 Big Evolution Open vittoria assoluta per Nico Morelli davanti a Antonio Righetti e Julien Enzo Vitali. Nell’affollata griglia di partenza della Scooter 70 Elution Amatori la vittoria è andata a Marco Lazzoni che ha preceduto sul podio il leader della classifica Cesare Del Bonifro, rallentato da una scivolata e Emiliano Stevanoni.

Prima storica vittoria di uno scooter Yamaha Jog nella Scooter 70 Evolution Monomarca che ha visto imporsi il siciliano Stefano Scribano su Davide Ziarelli e Carlo Luigi Gurrieri.

Il podio riservato alle Pit Bike Minimotard XP 125 4T ha visto Gianluca Cuttitta precedere Gabriele Camorcia e Maurizio Verderlli, mentre nella Pit Bike Minimotard XP 250 4T-65 2T vittoria di Devis Catellani davanti a Roberto Ferretti e Roberto Bonomelli.

 

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or Q2: Suzuki in pole con record di Masson!

I campioni in carica si confermani davanti a tutti nelle qualifiche disputate sulla pista francese, con il nuovo record sotto il muro dell’1’51. A seguire BMW e Honda

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"