Torna la 200 Miglia di Imola

Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre
Torna la 200 Miglia di Imola

29 set 2011

Fine settembre e inizio ottobre all’insegna del revival sulla pista di Imola. Da venerdì 30 a domenica 2 torna infatti la 200 Miglia in chiave storica, manifestazione che già lo scorso anno, alla prima edizione, ha riscosso un notevole successo di partecipanti e pubblico.

La seconda edizione riproporrà la collaudata formula che prevede la presenza di alcuni piloti che hanno partecipato alla gara e campioni del passato in sella alle moto che hanno fato la storia e che faranno rivivere il mito della 200 Miglia. Alcuni si esibiranno due volte, infatti gli organizzatori hanno deciso di far rivivere anche la 100 Miglia che sarà riservata alle moto 250.

Attesi, tra gli altri, Phil Read, Giacomo Agostini, Steve Baker, Christian Sarron, Philippe Coulon, Gianfranco Bonera e Bruno Spaggiari, non è stata ancora confermata la presenza di Paul Smart. Oltre alle parate ed esibizioni, ci saranno le corse riservate ai gentlemen rider e le mostre.

Di sicuro interesse l’esposizione dedicata ai 50 anni di Yamaha nelle corse. Nel paddock e nelle zone limitrofe saranno organizzati esibizioni, concerti ed allestiti punti vendita. Biglietti a 15 euro venerdì (10 euro prevendita), 25 euro sabato, 25 euro domenica (20 euro prevendita), 35 euro per i tre giorni (30 euro prevendita), ingresso gratuito per Under 16. Per i tesserati FMI ad ogni acquisto in prevendita per i tre giorni sarà consegnato un ingresso gratuito. Prevendita: www.tickets4sale.eu. Info: www.200miglia.com.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or Q2: Suzuki in pole con record di Masson!

I campioni in carica si confermani davanti a tutti nelle qualifiche disputate sulla pista francese, con il nuovo record sotto il muro dell’1’51. A seguire BMW e Honda

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"