Ellison e Camier a Mallory Park

In Gran Bretagna vincono ancora le Yamaha del team Airwaves
Ellison e Camier a Mallory Park

Pubblicato il 20 luglio 2009, 10:18

Mallory Park – Sarebbe potuto essere un weekend diverso, quello della gara di Mallory Park del Campionato Britannico Superbike, invece, ancora una volta, sono state le Yamaha del team Airwaves a vincere, con James Ellison primo in Gara 1 e Leon Camier in Gara 2. Dalle prove sembrava che Tommy Hill, debuttante in sella alla Suzuki del team Worx Crescent, potesse contrastare gli alfieri del team Yamaha, invece non è nemmeno riuscito a salire sul podio.

Nella prima gara, Ellison si è imposto davanti a Camier e Gowland, ma la manche, che è stata anche fermata dalla bandiera rossa, è stata ricca di botti, con Brookes autore di folli manovre, che di fatto hanno tagliato fuori dalle posizioni che contano Hill. Nella seconda gara, anch’essa interrotta con la bandiera rossa, questa volta per pioggia, Camier si è imposto su Ellison e Walker.

Guarda tutti i risultati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area