Tode e Rizmayer primi al Sachsenring

Primo podio per Chris Burns nel Campionato Tedesco SBK
Tode e Rizmayer primi al Sachsenring

Pubblicato il 21 giugno 2009, 16:43

Sachsenring – Il tedesco Arne Tode (Honda) e l’ungherese Gabor Rizmayer (Suzuki), si sono aggiudicati le due manche della quarta prova del Campionato Tedesco Superbike. Nella prima manche Tode ha preceduto sotto la bandiera a scacchi Jörg Teuchert (Yamaha) e Günther Knobloch (Ducati). Nelal seconda manche, invece, Rizmayer ha preceduto Chris Burns (Honda), al primo podio nell’IDM, e Roman Stamm (Suzuki).

Il Sachsenring non è stato troppo fortunato per BMW e KTM. La Casa tedesca ha ottenuto come miglior risultato un ottavo posto con Werner Daemen nella prima manche la Casa austriaca ha chiuso sesta con Stefan Nebel nella seconda frazione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area