Tsukuba – Il pilota della Honda Chojun Kameya si è aggiudicato la prima prova del Campionato Giapponese Superbike. La gara è stata interrotta due volte a causa di diverse cadute: al primo via Nakasuga e Sakai sono stati conivolti nel botto che ha visto finire a terra ben cinque piloti al tornantino, mentre nel secondo start è stato Yokoe ad uscire di scena. Da segnalare che Kameya è stato coinvolto in entrambi gli incidenti. A Tsukuba sarebbe dovuto ritornare alle corse l’ex campione Izutsu, fuori da cinque anni, ma purtroppo si è fratturato una clavicola il venerdì prima della gara e così dovrà posticipare il rientro. Sul podio con Kameya anche Nobuyuki Ohsaki (Yamaha) e Takumi Takahashi (Honda).
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ducati alla conquista dell’Asia: Syahrin campione dell’ASB1000 con la Panigale
L’ex-MotoGP ha conquistato il titolo in sella alla V4 R. Un risultato storico, in grado di dare risalto al marchio in una parte di mondo fondamentale per il mercato
CIV, Stirpe e un futuro da scrivere: “Non correrò con Garage51, anche le cose belle finiscono”
Il Campione italiano della Production Bike è in attesa di definire il proprio 2026 dopo il doppio titolo in Supersport e PB: “Sto lavorando per capire cosa fare l’anno prossimo”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.