Kameya nella SBK giapponese

Al pilota Honda la prima gara di campionato
Kameya nella SBK giapponese

18 mag 2009

Tsukuba – Il pilota della Honda Chojun Kameya si è aggiudicato la prima prova del Campionato Giapponese Superbike. La gara è stata interrotta due volte a causa di diverse cadute: al primo via Nakasuga e Sakai sono stati conivolti nel botto che ha visto finire a terra ben cinque piloti al tornantino, mentre nel secondo start è stato Yokoe ad uscire di scena. Da segnalare che Kameya è stato coinvolto in entrambi gli incidenti. A Tsukuba sarebbe dovuto ritornare alle corse l’ex campione Izutsu, fuori da cinque anni, ma purtroppo si è fratturato una clavicola il venerdì prima della gara e così dovrà posticipare il rientro. Sul podio con Kameya anche Nobuyuki Ohsaki (Yamaha) e Takumi Takahashi (Honda).

 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Rookies Cup, Uriarte re del Red Bull Ring: firma la doppietta e diventa leader

Lo spagnolo ha centrato il successo in entrambe le manche sul circuito austriaco, prendendosi anche la prima posizione in campionato davanti a Veda Pratama

CIV, Production Bike: anche i piloti Yamaha cercano chiarezza

Alle spalle del duello tra BMW e Ducati, ci sono Aprilia e Yamaha con quest’ultima casa che ad inizio stagione ha dovuto fare a meno di gas rapido e pulsantiere racing
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi