Lampkin brilla in Scozia

Settima vittoria alla Six Days
Lampkin brilla in Scozia

Pubblicato il 14 maggio 2013, 15:07

Dougie Lampkin è entrato nella leggenda della Six Days di trial che si corre in Scozia. Il britannico si è aggiudicato l’edizione di quest’anno, l’ennesima corsa in pessime condizioni atmosferiche, con pioggia battente e freddo.

Sette vittorie: nessuno finora ha vinto tanto quanto lui in questa manifestazione. Al secondo posto finale di quest’anno si è piazzato James Dabill, terzo lo scozzese Gary McDonald, davanti a Ross Danby e Sam Connor.

Per trovare il primo non britannico bisogna scendere fino al decimo posto, con lo spagnolo Jordi Pascuet. Prima fra le donne Emma Bristow, quarantasettesima. Due gli italiani in gara: Michele Bosi 76°, Massimo Perassolo 199°.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet