GP Spagna

Bou batte anche il caldo africano
GP Spagna

Pubblicato il 19 giugno 2012, 09:56

IN ANDALUSIA, Toni Bou domina entrambe le giornate di gara, durante le quali un caldo eccezionale (circa 40 gradi) ha complicato non poco la vita ai piloti.

ADAM Raga ha ottenuto due podi. Albert Cabestany è stato sfortunato: sabato è giunto secondo, domenica ha corso con il cambio bloccato in quarta. A cinque prove dal termine, il vantaggio di Bou in campionato è diventato importante: 41 punti su Fajardo e 43 sulla coppia Raga-Cabestany.

DA SEGNALARE che le zone diventano sempre più spettacolari ma anche pericolose. Domenica, il francese Loris Gubian è stato trasportato in ospedale, perché, dopo una brutta caduta, è stato colpito dalla sua moto sul volto.

IL NOSTRO Matteo Grattarola non era in gran forma, complice una caduta in allenamento ed una botta alla spalla, rimasta dolorante. Per lui, un undicesimo ed un dodicesimo posto.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet