Penultima prova al PalaForum di Assago

A Bou gara e titolo
Penultima prova al PalaForum di Assago

Pubblicato il 19 marzo 2012, 14:26

Lo spagnolo Toni Bou, mettendo a segno la gara milanese, ha conquistato il suo sesto iride del campionato trial indoor. Per il portacolori della Montesa la gara di Assago è stata particolarmente sofferta, a causa di brutta caduta all'ultima zona. Nonostante una forte contusione alla schiena, Bou non si è sottratto alla sfida con il rivale Raga ed è stato premiato.
Con il secondo posto di Assago, Raga ora è secondo anche in campionato, a pari punti con Cabestany. Per loro determinante sarà l'ultima prova del mondiale, in programma il 31 marzo in Francia, a Bercy.

1. Bou (Montesa) punti 20; 2. Raga (Gas Gas); 3. Cabestany (Sherco) 12; 4. Fajardo (Beta) 9; 5. Fujinami (Montesa) 6; 6. Gubian (Gas Gas) 5; 7. Oliveras (Ossa) 3; 8. Brown (Gas Gas) 2; 9. Saleri (Beta) 1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet