Parte il Campionato Italiano Trial Indoor

Evento di apertura e programma della gara
Parte il Campionato Italiano Trial Indoor

Pubblicato il 3 febbraio 2010, 14:46

Domenica 7 febbraio a Ponte di Legno avrà luogo la prima prova del Campionato Italiano Indoor (CITI). Il Moto Club Lazzate ha organizzato l’evento di apertura all’interno del Palazzo dello Sport, invitando una ventina di piloti, una parte dei quali si darà battaglia per ottenere il diritto a prendere parte al via alla gara vera e propria.

Solo quattro i posti disponibili riservati alle wild card. Ci si aspetta grande spettacolo già dalle qualifiche (dalle ore 13 alle ore 15) e soprattutto in gara con il duello tra Fabio Lenzi, campione in carica, e Matteo Grattarola, alla caccia del suo primo titolo indoor. Il percorso, creato con le indicazioni di Andrea Mazzochin, è di alto livello, studiato appositamente per essere visibile al meglio da tutto il pubblico.

La gara partirà con la prima fase alle 15.30, al termine Ivan Bonali intratterrà il pubblico con un’esibizione che precederà la finalissima delle 17. Alle 18 cerimonia di premiazione e festa al vincitore. Ci sono tutti gli ingredienti per uno spettacolo da non perdere, il tutto costerà 8 euro il biglietto intero e 6 euro per i soci FMI.

PROGRAMMA

12,00/13,00 Operazioni preliminari e verifiche

13,00/15,00 Qualificazioni

15,30/17,00 Gara 1

17,00/17,15 Esibizione bike Trial Ivan Bonali

17,15/18,00 Finale a tre

18,15 Premiazioni




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet