Continua lo spettacolo delle due ruote nell'arena dell'Area 48 al Motorshow.
Nella giornata di venerdì 7 sono stati protagonisti i centauri dell'International Supermotocross MX2. Al termine della finale ha trionfato Jens Getteman, in sella a una Honda. Alle sue spalle Alessandro Lentini ha chiuso al secondo posto, ma distanziato di un giro dal vincitore. Ha chiuso il podio Kade Tinkler Walker, il quale ha chiuso a oltre trentacinque secondi da Lentini. E' scesa in pista anche Francesca Nocera, che ha terminato la gara in dodicesima posizione.
Poco più tardi è stato il turno della finale dell'International Supermotocross MX1, con Marco Maddii a trionfare su Simone Zecchina e Matevz Irt.
Al termine delle due finali del Supermotocross è stata effettuata la Superchampion Open MX2 e MX1, che ha visto sfidarsi i migliori delle due categorie. Jens Getteman ha ribadito il suo dominio vincendo anche la finalissima, precedendo sul traguardo Marco Maddii e Matevz Irt.
Qui la gallery con le foto!
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Motocross: Febvre vince la finale in Giappone
Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante
MX2: Cal Valk con TM nel 2026
Il Campione Europeo della EMX125 del 2022 lasciato a piedi dalla KTM firma un biennale che lo porta in sella alla 250 quattro tempi della casa di Pesaro per la stagione 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.