Supermoto: Lazzarini si ripete

Confermato campione italiano
Supermoto: Lazzarini si ripete

Pubblicato il 2 settembre 2013, 18:22

Ieri, a Ottobiano, Ivan Lazzarini e il finlandese Mauno Hermunen si sono riconfermati campioni rispettivamente della classe S1 tricolore e Internazionale. Andrea Occhini è stato il miglior pilota italiano di giornata, finendo quarto in classifica generale.

Terzo posto di giornata per il poliziotto bolognese Christian Ravaglia che finisce terzo in graduatoria italiana. Positiva ma senza la soddisfazione sperata la stagione del giovane pilota marchigiano Teo Monticelli che dopo l’avvio vittorioso di Viterbo, a inizio 2013, ha poi dovuto sempre rincorrere terminando, tuttavia, al secondo posto in campionato.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Guillen Farres, attacco al vertice

In Portogallo lo spagnolo della Triumph si aggiudica la prima gara di qualifica della stagione ma rosicchia un solo punto a Sacha Coenen che ne ha ancora 40 di vantaggio

MXGP del Portogallo: Lucas Coenen vince la qualifica

Il belga della KTM vince il duello con Herlings e si aggiudica la vittoria della gara di qualifica del Gran Premio del Portogallo. Herlings ci prova a lungo ma non basta