MONDIALE SUPERMOTO

THIERRY VAN DEN BOSCH INFORTUNATO
MONDIALE SUPERMOTO

15 mag 2012

Almeno cinque settimane di stop per il plurititolato Thierry van Den Bosch che si è fratturato lo scafoide della mano destra durante un allenamento con la moto da Cross. Al pilota sono state riscontrate anche le fratture di due dita della stessa mano. A breve dovrà probabilmente sottoporsi ad un intervento chirurgico e quindi salterà il prossimo appuntamento mondiale previsto a Palermo il prossimo 27 di maggio. Il francese dovrà quindi rimandare i propositi di rivincita essendo dodicesimo (con 21 punti) in classifica generale dopo la prima prova iridata.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SMX: Deegan in 450 nel 2026

Il campione in carica della 250 SMX, Haiden Deegan, passerà alla classe 450 per il Pro Motocross e per i playoff e la finale del campionato mondiale SMX nel 2026

L’addio: Roger De Coster lascia la guida della nazionale americana

La leggenda della Hall of Fame dell'AMA che ha guidato il Team USA per ben 36 volte e vanta un record di 25 vittorie nel Motocross delle Nazioni, lascia il posto a Mike Pelletier
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi