Nona vittoria di Villopoto

Barcia campione della Lites Est
Nona vittoria di Villopoto

Pubblicato il 15 aprile 2012, 21:18

A New Orleans, quattordicesima tappa del mondiale SX, Ryan Villopoto (Kawasaki) ha dimostrato che quest'anno non vuole accontentarsi: dopo il titolo vinto nella gara precedente a Houston vuol continuare a vincere. In questa occasione lo ha fatto rimanendo in testa dal via sino alla bandiera a scacchi, ha preceduto Joshua Grant (Kawasaki) e Justin Brayton (Honda).

A Justin Barcia (Honda) è invece bastato il quarto posto per conquistare il secondo titolo consecutivo della categoria Lites Costa Est. Il campione della Honda è stato tenuto sotto pressione per tutta la gara da Justin Bogle (Honda) e Ken Roczen (KTM). Così a lottare per la vittoria, sino all'ultima curva, sono stati i due piloti del team Kawasaki Durham e Baggett che hanno concluso nell'ordine.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Febvre vince la finale in Giappone

Il Campione del Mondo della MXGP si aggiudica il round di chiusura dell’All-Japan Motocross MX1 con una doppietta. Lata secondo all’esordio nel paese del sol levante

MX2: Cal Valk con TM nel 2026

Il Campione Europeo della EMX125 del 2022 lasciato a piedi dalla KTM firma un biennale che lo porta in sella alla 250 quattro tempi della casa di Pesaro per la stagione 2026