Sesta vittoria di Villopoto

Undicesima prova a Indianapolis
Sesta vittoria di Villopoto

Pubblicato il 18 marzo 2012, 23:35

Sesta vittoria sulla pista di Indianapolis per Ryhan Villopoto che ormai è in fuga verso la riconquista del titolo. Il suo vantaggio in classifica è enorme anche perché i suoi avversari si stanno autoeliminando.

Dopo Reed e Dungey ad Indianapolis ad avere grossi problemi è stato Stewart che è caduto nella Heat di qualifica ed è stato costretto a disertare la finale. Sul podio con Villopoto sono saliti Brayton e Mllsaps.

In classifica generale Villopoto ha 246 punti, lo seguono Dungey (192), Stewart (177), Millsaps (151), Windham 146.

In pista anche i piloti della Lites Costa Est. Non sono mancati colpi di scena con l’interruzione della gara dopo il terzo giro per una caduta. In testa c’era Roczen mentre Barcia era molto attardato. Al secondo via è scattato ancora al comando Roczen ma dopo poco si è dovuto ritirare per una caduta. Ha vinto Wharton, davanti a Durham e Barcia. Bene Angelo Pellegrini (nella foto), undicesimo dopo essere ripartito in settima posizione. In classifica Barcia ha 120 punti, Durham 98 e Wharton 97.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale

Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally

Supercross: Deegan si fa in tre a Huston

Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio