Stewart e JGRMX con Pirelli

Proseguiranno per tutta la stagione 2012 del Campionato Mondiale AMA Supercross
Stewart e JGRMX con Pirelli

Pubblicato il 15 dicembre 2011, 11:44

Pirelli e il team JGRMX/Toyota/Yamaha Team proseguiranno la partnership tecnica per tutta la stagione 2012 del Campionato Mondiale AMA Supercross. Con la recente acquisizione di James Stewart, il proprietario del team Coy Gibbs pensa che il team con Stewart e Millsaps, che correranno con i Pirelli Scorpion SX, abbia il potenziale per essere un pretendente al titolo 2012.

James Stewart, vincitore di più campionati, ha commentato:“Sono rimasto molto impressionato dall’impegno che gli uomini di Pirelli hanno dimostrato durante i test, compreso l’invio di ingegneri fino a qui direttamente dall’Italia. Attendo con impazienza l'inizio della stagione racing 2012.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supercross: Deegan si fa in tre a Huston

Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio

Africa Eco Race, Tappa 7: Kevin Gallas vince e va in vetta alla generale

Il tedesco della Yamaha è stato il più rapido della speciale passando davanti a tutti nella classifica del rally. Marini a podio, giornata difficile per gli altri italiani